...Mermaid Melody...

Reply
Scelta del personaggio...
icon1  view post Posted on 6/7/2007, 13:25Quote

LaRy&MaNu
Hostato su Megaportal.it

Group: Administrator
Location: Nel mOndO dei sOgni cOn l'amOre miO MarcO,estate dalla sister Mischa e invernO da Ben XDXD (TO)

Status: Glitter Maker

Allora qi vi potete prenotare x poter far parte del gioco di ruolo....diteci ke personaggio volete fare e noi vi metteremo..grazie....ma prima dovete sapere le regole...allora:
-non potete partecipare al gioco di ruolo se l'admin non vi ha scelto
-non potete scrivere in due parti la stessa volta
-x poter comunicare con un personaggio...egli si deve trovare nel stesso posto dove si trova il tuo di personaggio
-x spostarti da un posto all'altro bisogna scrivere trans e il posto dove si va
-se volete potete mandare qualche messggio ad un altro personaggio scrivendo sms x e la persona alla quale si manda l'sms e il testo....e si deve scrivere nel posto nel quale si trova il tuo personaggio e l'altro al quale stai mandando il mess
-dovete essere attivi sul forum x poter partecipare
-e se volete lasciare il pers dovete dirlo allo staff
-se sarete assenti x + di 4 giorni dovete dirlo allo staff e noi ci inventeremo qualcosa
-se sarete assenti x anto tempo assegneremo il pers ad un'altra persona...

Grazie baci dallo staff....

Personaggi:
Sirene:
luchia: *Mischuzza_larissuzza92*
hanon:*SaReTtA48*
rina: *evee*
karen:*Karen_°swwet°_girl*
noel:*tappetta92*
coco:
seira:
sarah:*Penny92*

CATTIVE*

Izul:
Eriru:
Yuri:
Maria:
She she:» karen
Mimi:

BOY*

Kaito:
Gaito:
Tarou:
Nagisa:
Masahiro:

ALTRI PERSONAGGI*

Hippo:
Nikora:
madam taki:
Merol:
Mikaru:

Edited by ^°^ Rina & Karen ^°^ - 9/8/2007, 12:08

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
:.karen.:
view post Posted on 8/7/2007, 13:32Quote

Utente cancellato

Ciao lary92..io sn Federika..

view post Posted on 8/7/2007, 13:47Quote

©love

Group: gruppo di karen

Posso essere Karen?

image

I love kristen stewart SHE IS THE HONEY GIRL♥ maddi star* with you for your dream

P_MSG P_WEBSITE glitter textglitter textglitter text Top
Penny92
view post Posted on 9/7/2007, 12:29Quote

Utente cancellato

a me piacerebbe exere sara...

view post Posted on 16/7/2007, 13:36Quote

gif by I c y ~ ©

Group: gruppo di karen

poxo essere she she? *__*

i miss you`
Paradiso o Inferno. Non sapevo se c'era differenza.

image

P_MSG P_EMAIL glitter textglitter textglitter text Top
view post Posted on 19/7/2007, 21:57Quote

Group: gruppo di hanon

io hanon!!!

Poco presente causa scuola e famiglia...

image

image

image

~ ~ ~ ~

~ ~

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/8/2007, 14:17Quote

Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

Group: gruppo di lucia
Location: Non lo so, per ora non mi sono sentita a mio agio da nessuna parte

io allora noel

image

Il Gioco dei sentimenti
Raccontano che un giorno si riunirono in un luogo della terra tutti i sentimenti e le qualità degli uomini.
Quando la Noia si fu presentata per la terza volta, la Pazzia come sempre un po' folle propose:
"giochiamo a nascondino!".
L'Interesse alzò un sopracciglio e la Curiosità senza potersi contenere chiese: "a nascondino? di che si tratta? é un gioco -spiegò la Pazzia - in cui io mi copro gli occhi e mi metto a contare fino a 1000000 mentre voi vi nascondete, quando avrò terminato di contare il primo di voi che scopro prenderà il mio posto per continuare il gioco".
L'Entusiasmo si mise a ballare, accompagnato dall'Euforia. L'Allegria fece tanti salti che finì per convincere il Dubbio e persino l'Apatia, alla quale non interessava mai niente.... però non tutti vollero partecipare.
La Verità preferì non nascondersi.
Perché se poi tutti alla fine la scoprono?
La Superbia pensò che fosse un gioco molto sciocco (in fondo ciò che le dava fastidio era che non fosse stata una sua idea) e la Codardia preferì non arricchirsi.
"UNO,DUE,TRE..." -cominciò a contare la Pazzia.
La prima a nascondersi fu la Pigrizia che si lasciò cadere dietro la prima pietra che trovò sul percorso. La Fede volò in cielo e l'Invidia si nascose all'ombra del trionfo che con le proprie forze era riuscito a salire sull'albero più alto. La Generosità quasi non riusciva a nascondersi. Ogni posto che trovava le sembrava meraviglioso per qualcuno dei suoi amici. Che dire di un lago cristallino? Ideale per la Bellezza. Le fronde di un albero? Perfetto per la Timidezza. Le ali di una farfalla? Il migliore per la Voluttà. Una folata di vento? Magnifico per la Libertà. Così la Generosità finì per nascondersi in un raggio di sole.
L'Egoismo, al contrario trovò subito un buon nascondiglio, ventilato, confortevole e tutto per sé.
La Menzogna si nascose sul fondale degli oceani (non e' vero, si nascose dietro l'arcobaleno!).
La Passione e il Desiderio al centro dei vulcani. L'Oblio....non mi ricordo...dove?
Quando la Pazzia arrivò a contare 999999 l 'Amore non aveva ancora trovato un posto dove nascondersi poiché li trovava tutti occupati; finché scorse un cespuglio di rose e alla fine decise di nascondersi tra i suoi fiori. "un milione!" - contò la Pazzia.
E cominciò a cercare.
La prima a comparire fu la Pigrizia, solo a tre passi da una pietra. Poi udì la Fede, che stava discutendo con Dio su questioni di teologia, e sentì vibrare la Passione e il Desiderio dal fondo dei vulcani.
Per caso trovò l'Invidia e poté dedurre dove fosse il Trionfo. L'Egoismo non riuscì a trovarlo: era fuggito dal suo nascondiglio essendosi accorto che c'era un nido di vespe.
Dopo tanto camminare, la pazzia ebbe sete e nel raggiungere il lago scoprì la Bellezza. Con il Dubbio le risultò ancora più facile, giacché lo trovò seduto su uno steccato senza avere ancora deciso da che lato nascondersi.
Alla fine trovò un po' tutti: il Talento nell'erba fresca, l'Angoscia in una grotta buia, la Menzogna dietro l'arcobaleno e infine l'Oblio che si era già dimenticato che stava giocando a nascondino.
Solo l'Amore non le appariva da nessuna parte. La Pazzia cercò dietro ogni albero, dietro ogni pietra, sulla cima delle montagne e quando stava per darsi per vinta scorse il cespuglio di rose e cominciò a muovere i rami. Quando, all'improvviso, si udì un grido di dolore: le spine avevano ferito gli occhi dell'Amore! La Pazzia non sapeva più che cosa fare per discolparsi; pianse, pregò, implorò, domandò perdono e alla fine gli promise che sarebbe diventata la sua guida.
Da allora, da quando per la prima volta si giocò a nascondino sulla terra, l'Amore e' cieco e la Pazzia sempre lo accompagna...

image image
image

image

P_MSG P_EMAIL glitter textglitter textglitter text Top
view post Posted on 12/8/2007, 22:55Quote

«La danza è tutta la mia vita. E' una condanna, forse, ma è anche la mia felicità

Group: Administrator

visto che mi hanno rubato hanon....ueue....allora scelgo maria

image

La danza è una poesia muta;la poesia una danza parlata~Oh,yes dance; I love you,only you...♥

♥ ♣ ♠ ♦

踊ってください:Nyah!The dance is my only desire!Please,accept it T_T!My world is dominate of dance<3 And i'm so happy when I practice it...Awww Come on,let's go on the dance lesson with me >OO<!Dance is my DREAM and...my future.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE glitter textglitter textglitter text Top
7 replies since 6/7/2007, 13:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

affiliati...
Image Hosted by ImageShack.us