...Mermaid Melody...

Reply
no,non voglio!, è troppo duro da affrontare.....
icon9  view post Posted on 7/8/2007, 11:05Quote

«La danza è tutta la mia vita. E' una condanna, forse, ma è anche la mia felicità

Group: Administrator

Status: Glitter Maker

ho un problema!!!
ho 10 anni e mezzo e a settembre andrò alla scuola media....io sn contenta perchè andrò avanti nella mia vita ma nello stesso tempo sono triste.....
io andrò ad una scuola chiamata jenco....
nella mia classe c'erano pochi bambini che andavano come me alle jenco....
nella mia classe hanno messo solo mia sore!!!
come se nn bastasse le 2 delle mie migliori amiche andranno in altre scuole! :cry:
sono disperata non rivedrò mai più i miei ex compagniiii
loro mi hanno sempre aiutata,eravamo un gruppo solido.....
certe volte litigavamo....è normale ma abbiamo sempre affrontato insieme i problemi.....
ora senza di loro è come se la mia vita si fosse fermata....è come se un pugnale si infilzasse dentro di me....
io ho sempre superato con successo gli scalini della mia vita ma questo....è troppo alto...è troppo doloroso da fare....
non ce la faccio...basta è ingiusta questa cosa!!!
non ègiusto che non rivedrò più i miei amici!!!
no non lo posso permettere.....
noooooooooooooo :cry:
compagni miei rimarrete per sempre nel my cuore!!!
aiutatemi a passare questo scalino per favore!!
è troppo duro....
sono troppo piccola...nn posso soffrire così!
help me! :cry:

image

La danza è una poesia muta;la poesia una danza parlata~Oh,yes dance; I love you,only you...♥

♥ ♣ ♠ ♦

踊ってください:Nyah!The dance is my only desire!Please,accept it T_T!My world is dominate of dance<3 And i'm so happy when I practice it...Awww Come on,let's go on the dance lesson with me >OO<!Dance is my DREAM and...my future.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE glitter textglitter textglitter text Top
Penny92
view post Posted on 7/8/2007, 16:47Quote

Utente cancellato

hanon so k è difficile da affrontare.. io lo so xk ci sn passata ben 2 volte!.. e l'ultima volta è stato l'anno scorso qnd sn passata dalla scuola media alle superiori.. all'inizio sembra una cs orribile da affrontare.. xò poi tt è + semplice.. ank se nn sarai + a scuola kn i tuoi vekki compagni puoi continuare a vederli e a sentirli.. x continuare un'amicizia nn c'è bisogno di exere sempre assieme.. anzi.. spesso diventa ank + solida nn stando perennemente a stretto contatto xk qull poke volte k vi incontrerete saranno momenti di vera e sincera felicità.. e poi il cambio di scuola è ank un ottimo modo di fare nuove amicizie.. e x una cm te hanon nn credo sarà tnt difficile xk mi sembri una xsn mlt estroversa e allegra.. sicuramente stringerai subito nuove amicizie kn i nuovi compagni.. fidati.. :D

view post Posted on 8/8/2007, 20:24Quote

«La danza è tutta la mia vita. E' una condanna, forse, ma è anche la mia felicità

okok mi fido di te e della tua esperienza....ihih
grazie per avermi tirato su di morale.....ero veramente giù......
grazie t.v.t.b

image

La danza è una poesia muta;la poesia una danza parlata~Oh,yes dance; I love you,only you...♥

♥ ♣ ♠ ♦

踊ってください:Nyah!The dance is my only desire!Please,accept it T_T!My world is dominate of dance<3 And i'm so happy when I practice it...Awww Come on,let's go on the dance lesson with me >OO<!Dance is my DREAM and...my future.

view post Posted on 12/8/2007, 22:50Quote

b'è penny hai veramente ragione ma....non so perchè ma questa cosa propri non mi va giù....io so bene che (come hai detto tu)rivedrò i miei compagni ma.....sto sempre soffrendo......b'è forse hai pienamente ragione.....io non pensavo che volessi loro così tanto bene ..... ma ora non vedendogli più ho scoperto che senza di loro non posso vivere......b 'è hai ragione....un giorno di questi cercherò di chiamare qualcuno e così farò x sempre.....le vere amicizie non finiscono mai.....e penso che se qualcuno dei miei ex compagni si scorderà di me vuol dire che non era un vero amico/a....io non mi dimenticherò mai dei miei compagni.....mai!!!!devo essere forte.....ora troverò altre persone pronte a coccolarmi ed ad aiutarmi come hanno fatto loro.....e se non mi coccoleranno tutti....b'è qualcuno ci sarà senzaltro....ora devo solo pensare che i miei compagni mi vogliono bene ed io a loro pure e la ostra amcizia non finirà mai.....in quanto alle migliori amiche.....se mi vogliono davvero bene come penso b'è....allora avremo altre occasioni di abbracciarci....sì questo scalino è duro da affrontare.....ma io ce la farò!!!!
jenco aspettami!!!
le medie non mi faranno soffrire così!no,nn mi faranno soffrire!!!
sono contenta di andare alle medie!!!!
byebye (grazie penny)
ps:amici miei....rimarrete sempre nel mio cuore!

image

♥ ♣ ♠ ♦

Penny92
view post Posted on 14/8/2007, 13:12Quote

Utente cancellato

brava hanon!... csì si fa! ;) ..

view post Posted on 15/8/2007, 10:59Quote

grazie,anche se senza di te penny non ce l'avrei mai fatta!
ora invece questo scalino è dietro di me!
non vedo l'ora di andare a scuola!
ora avrò altri scalini da affrontare!
c'è sempre un po' di tristezza ancora dentro di me ma tanto.....rivedrò i miei compagni un giorno!
sì,settembre sono pronta!
jenco vieni da me!!!
grazie tante graziegrazie ora vado ciao
t amo di bene

image

♥ ♣ ♠ ♦

5 replies since 7/8/2007, 11:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

affiliati...
Image Hosted by ImageShack.us